Un blog di psicologhe, di colleghe in continua formazione, tutte con esperienze professionali diverse unite dalla passione per lo stesso lavoro.



Con questo blog vorremmo informare e diffondere contenuti di carattere psicologico che possano essere spunto di confronto e condivisione di esperienze e opinioni, pertanto siete tutti invitati ad offrire il vostro prezioso contributo attraverso commenti e suggerimenti.



Chi voglia contattarci per richiedere una consulenza potrà farlo privatamente, le richieste pervenute sul blog non troveranno risposta e verranno eliminate.



TI PIACCIONO I NOSTRI POST? CLICCA SULLA VOCE "INTERESSANTE" ALLA FINE DI OGNI ARTICOLO!



domenica 3 marzo 2013

TEMPORANEAMENTE TUA Un progetto di Greta Zamparini

Mercoledì 6 marzo 2013
TEATRO NUOVO MAGENTA(MI)
Ore 21.00 
TEMPORANEAMENTE TUA
Un progetto di e con Greta Zamparini
Regia di Greta Zamparini e Federica Bognetti
Una produzione dell’Associazione Culturale PianoinBilico

Temporaneamente Tua è un viaggio nella sessualità e in particolare nel mondo della prostituzione. Perché si vende il proprio corpo, oggi? Per povertà, per costrizione? A volte per scelta? E se è per scelta, quali sono le spinte che la muovono? Forse il bisogno di sapere in numeri ‘quanto si vale’? O perché il sapersi desiderate dà una sensazione di potere? E quanto la nostra società influisce nel farci vivere il corpo come uno strumento da sfruttare piuttosto che come parte integrante del nostro essere? Siamo proprio sicuri che il prostituirsi sia qualcosa di così lontano da noi? Partendo da due bellissimi testi di Concita De Gregorio, passando per una escort americana che fornisce le sue testimonianze attraverso un blog, e tramite contatti reali con donne vittime della tratta, uno spettacolo per riflettere sul corpo, sull’anima, sul sesso e sui rapporti.
“Io faccio la puttana, non sono una puttana”
Lo spettacolo è inserito all’interno del progetto Dietro la maschera – Percorsi teatrali di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne realizzato dall’Associazione LULE Onlus grazie al contributo di Fondazione Ticino Olona


INFO
Quanto costa il biglietto per lo spettacolo Temporaneamente Tua?
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro
Come posso prenotare i biglietti?
Inviate una mail a comunicazione@luleonlus.it indicando il numero di biglietti che volete acquistare. Vi risponderemo indicandovi le modalità di pagamento e successivamente, il numero e fila dei posti riservati per voi.

Nessun commento:

Posta un commento